Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

[Rugby Notizie] Serie A Elite Maschile, la Finale 2024 al "Lanfranchi" di Parma

[Rugby Notizie] Serie A Elite Maschile, la Finale 2024 al "Lanfranchi" di Parma
Gabbia Newsletter 03 Gabbia Newsletter 04 Gabbia Newsletter 05
Marzo 19 2025

IL “LANFRANCHI” DI PARMA CASA DELLA FINALE DI SERIE A ELITE MASCHILE 2023/24

rovigocampione

Lo Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma continuerà anche nel 2024 ad essere teatro dei momenti chiave del rugby italiano di alto livello, ospitando nel fine settimana del 25/26 maggio la Finale del Campionato di Serie A Elite Maschile.

La casa delle Zebre Parma, dopo essere stata il palcoscenico della Finale 2023, tornerà ad essere uno dei poli di attrazione del pubblico italiano nella primavera del 2024, confermandosi sede della sfida che assegnerà il titolo di Campione d’Italia assoluto maschile.

La scelta del “Lanfranchi” come sede della Finale della Serie A Elite Maschile è stata ufficializzata dal Presidente della Federazione Italiana Rugby Marzio Innocenti in occasione della presentazione ufficiale della Serie A Elite 2023/24, tenutosi lunedì 2 ottobre a Milano Citylife: “Non potevamo  non scegliere la continuità dopo i positivi riscontri di pubblico e di partecipazione del 2023 per la Finale Maschile. Il “Lanfranchi” è uno dei fiori all’occhiello dell’impiantistica dedicata al nostro sport in Italia e nelle ultime due stagioni abbiamo alzato gradualmente l’offerta per gli appassionati, iniziando a sviluppare il villaggio per il pubblico e un’hospitality dedicata ai nostri partner. Tornare a Parma anche nel 2024 ci consente di proseguire nel percorso che abbiamo avviato, offrendo un impianto di livello europeo al pubblico, ai nostri broadcaster e soprattutto agli atleti che si sfideranno per il titolo di Campione d’Italia. Per la Finale della Serie A Elite Femminile stiamo valutando una serie di candidature e opportunità che ci consentano di portare la sfida per il tricolore in un impianto dalle caratteristiche analoghe al “Lanfranchi” e annunceremo quanto prima la scelta della sede della sfida scudetto”.

Andrea Cimbrico
Area Comunicazione e Relazioni con i Media
Responsabile 
tel. +39 06 45213130

mobile +39 320 78 77 687
andrea.cimbrico@federugby.it
Linkedin
Cancellati | Visualizza online