Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

[Rugby Notizie] World Rugby Awards, la meta di Sofia Stefan con l'Irlanda candidata al premio International Women's Try of the Year

[Rugby Notizie] World Rugby Awards, la meta di Sofia Stefan con l'Irlanda candidata al premio International Women's Try of the Year
 
 
 
Comunicazione Media

     
  Marzo 15 2025  
 

WORLD RUGBY AWARDS, LA META DI SOFIA STEFAN CON L'IRLANDA CANDIDATA AL PREMIO INTERNATIONAL WOMEN'S TRY OF THE YEAR

 
 

Roma –  World Rugby ha comunicato stamattina le nomination per i World Rugby Awards dedicati al mondo del rugby femminile. Tra queste, candidata per il premio International Women's Try of the Year, c'è la meta di Sofia Stefan (Valsugana Rugby Padova, 82 caps in Azzurro) realizzata nella partita tra Italia e Irlanda del TikTok Women's Six Nations 2023, giocata a Parma lo scorso 15 Aprile. 

Una meta in continuità diretta, nata da una mischia con introduzione proprio di Stefan, che ha poi concluso dopo una bella progressione di D'Incà, Capomaggi, Muzzo e Rigoni, che ha poi servito al mediano di mischia la palla per la marcatura.

La meta (visibile cliccando qui) si potrà votare a questo link entro il 4 novembre alle 18:00 italiane. 

La nomination di Stefan è un riconoscimento importante per il movimento Azzurro, ma anche un traguardo personale significativo per una giocatrice che ha vinto il campionato italiano 22/23 con il Valsugana Rugby Padova da Capitana e che nel corso del WXV 2 in Sudafrica è scesa in campo per due volte, vincendo in entrambi i casi il premio di Player of the Match.

 

 
     
     
 

Alessandro Ferri
Area Comunicazione e Relazioni con i Media
Communications Specialist Rugby Femminile

Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico - 00135 Roma
mobile +39 370 7029869
alessandro.ferri@federugby.it
 
 
    Linkedin    
 
Cancellati | Visualizza online