Benvenuti ai
FIR Camp

FIRCamp 2024

Calendario dei Camp

I FIR Camp sono i campus estivi che la Federazione Italiana Rugby propone ai propri tesserati e tesserate in collaborazione con Regione Abruzzo.
L'edizione 2024 è riservata alle rugbiste ed ai rugbisti nati nel 2009/2012, con due appuntamenti per venire incontro alle esigenze del più elevato numero possibile di praticanti.

In Abruzzo, una delle Capitali del rugby italiani, non lontano dalla sede della preparazione estiva della Nazionale Italiana Rugby, gli iscritti saranno seguiti dai Tecnici Federali più preparati.

Sul campo, ragazze e ragazzi potranno approfondire la propria preparazione e sviluppare le abilità individuali prima della ripresa dell'attività dei Club; fuori, potranno divertirsi e socializzare in un ambiente sano e coerente con i valori del nostro sport, praticando altri sport, effettuando escursioni nelle incantevoli località trentine ed imparando a gestire la propria leadership in contesti diversi dagli abituali.

Il 2024 porterà i FIRCamp a L’Aquila e Avezzano, mettendo a disposizione degli iscritti le migliori strutture sportive e ricettive della Regione.

Giocare. Divertirsi. Crescere.

FIRCamp 2024

follow us on

Copyright © 2020 Federugby.it. Tutti i diritti riservati. P. IVA: 02151961006